Skilla Microsoft

#experience2018, la nuova edizione dell’evento dedicato all’eLearning per le imprese


exploring eLearning nasce dall’iniziativa di skilla – Amicucci Formazione, in sinergia con istituzioni universitarie italiane ed internazionali, Academy di grandi organizzazioni ed una rete di partner.

L’evento prevede un numero massimo di 400 iscritti, è progettato per i responsabili risorse umane, formazione, sviluppo, intranet ed IT, per rappresentare un’opportunità di formazione unica ed imperdibile se si vogliono acquisire le competenze adeguate a gestire la rapida evoluzione dei sistemi formativi aziendali.

SCOPRI GLI ISCRITTI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

PERCHÉ ESSERCI

Un evento interamente dedicato all'eLearning per le imprese e alle metodologie di apprendimento; un’opportunità unica di networking e knowledge sharing grazie al confronto con le migliori esperienze.

Un format originale, ad alto tasso di engagement, unico, per struttura e svolgimento.
Scopri il modello del poster multimediale.


ISCRIVITI

Concreta applicazione, testimonial e più di 30 casi aziendali, pillole formative e tanto eLearning incluso nell'iscrizione.

Terza tappa, terza missione, terza sfida.

Due edizioni sold out, un successo via l’altro: exploring elearning è un progetto consolidato ma in continua evoluzione, che nel tempo cambia e si arricchisce, restando sempre fedele al suo dna. Negli anni è diventato un appuntamento atteso ed un momento di crescita professionale per chi sceglie di esserci.
Le persone, i professionisti sono sempre al centro, la chiave di volta e il punto di forza di questo progetto multiforme ed innovativo, un evento di formazione memorabile per tutti coloro che contribuiscono a farlo vivere e crescere e per chi vi partecipa.

Tutti i temi esplorati nelle precedenti edizioni hanno offerto una panoramica sui principali trend e pratiche nelle aziende; in questa edizione 2018 andremo oltre l’eLearning così come lo abbiamo trattato fino ad oggi, e lo sguardo si allargherà per includere tutto ciò che è legato al mondo dell’apprendere.
 

Amicucci Formazione è la prima eLearning company italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni per innovare formazione e comunicazione interna. Dal 2013 presenta le sue soluzioni multimediali con il brand Skilla. Skilla è un metodo costruito su una grande library internazionale di Pillole Formative Multimediali® e un insieme di esclusivi strumenti, metodologie e format utili a creare ambienti e percorsi formativi e comunicativi, su materie tecniche e comportamentali, che battono i tempi di apprendimento e ne aumentano l'efficacia.