Skilla

La nuova edizione 2016 dell’evento dedicato all’eLearning per le imprese


exploring eLearning è promosso da Skilla – Amicucci Formazione, con la collaborazione di istituzioni universitarie italiane ed internazionali, Academy di grandi organizzazioni e una rete di partner.

L’evento, a numero chiuso (massimo 300 iscritti), è destinato ai responsabili risorse umane, formazione, sviluppo, intranet ed IT. Si configura come un evento imperdibile per esplorare, con un format originale, le principali innovazioni nell’ambito dell’apprendimento e dell’eLearning praticate nelle imprese a livello nazionale ed internazionale.

*L’evento è destinato alle sole imprese: per società di consulenza, formazione ed eLearning, formatori e liberi professionisti sono previsti dei workshop gratuiti durante l’anno.

SCOPRI LE AZIENDE ISCRITTE DEL 2015

PERCHÈ ESSERCI

Un evento interamente dedicato all'eLearning per le imprese, un'opportunità unica di networking e knowledge sharing.

Un format originale per struttura e svolgimento ad alto tasso di engagement.
Scopri il modello del poster multimediale.

Concreta applicazione, testimonial e più di 40 casi aziendali, pillole formative e tanto eLearning incluso nell'iscrizione.

ISCRIVITI

L'esplorazione continua

exploring elearning 2015 ha registrato il sold out ed ha fatto molto parlare di sé; è stata un’idea ambiziosa, un progetto complesso e innovativo costruito nel tempo e composto da molti elementi, dinamiche e sinergie. Il suo punto di forza sono state le persone ed i professionisti grazie a cui è diventata un’esperienza memorabile per chi ne è stato protagonista.

I 36 temi trattati nei PosterLab ed i 16 speed talk hanno offerto una panoramica sui principali trend e pratiche nelle aziende, e in questa edizione 2016 l'esplorazione sarà ancora più mirata ed approfondita. Partendo dall'analisi dell’esperienza, dall'esito della survey condotta fra i partecipanti e da ricerche ad ampio raggio, sono stati individuati 7 blocchi tematici considerati sempre più centrali per l’apprendimento e l’eLearning.
Questi saranno trattati nei posterLab e supportati da una molteplicità di casi applicativi, studi, modelli teorici, format da applicare e contributi internazionali.

Stesso format e nuove visioni

L’evento saprà sorprendere tutti! Chi ha perso la 1a edizione potrà scoprire un modo alternativo ed innovativo di vivere formazione, aggiornamento ed informazione; chi invece c’era nel 2015, potrà riprendere il filo e continuare l’esplorazione, per una esperienza advanced.

 

Amicucci Formazione è la prima eLearning company italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni per innovare formazione e comunicazione interna. Dal 2013 presenta le sue soluzioni multimediali con il brand Skilla. Skilla è un metodo costruito su una grande library internazionale di Pillole Formative Multimediali® e un insieme di esclusivi strumenti, metodologie e format utili a creare ambienti e percorsi formativi e comunicativi, su materie tecniche e comportamentali, che battono i tempi di apprendimento e ne aumentano l'efficacia.