Skilla Microsoft

Microsoft Main Partner di exploring eLearning


microsoft

Microsoft come main partner dell’evento di exploring eLearning. I più innovativi strumenti della casa di Redmond allestiranno gli spazi delle Cavallerizze, per un’indimenticabile esperienza d’apprendimento e di interazione durante le due giornate. In un’area dedicata, Microsoft aprirà le porte all’innovazione tecnologica, esponendo e presentando i più innovativi strumenti dell’ecosistema business per un’immersione digitale. Spazio alla prova di HoloLens, Surface Hub, Surface Laptop, Surface Pro e Surface Book2.

Non solo.
Nell’area Learning Plus, il 06 giugno, è in programma un workshop su un tema molto sentito dalle organizzazioni come quello dell’accompagnamento all’adozione delle nuove tecnologie nel posto di lavoro, ed in particolare Office365 come piattaforma di produttività, collaborazione e maggiore creatività.

Nella giornata del 07 giugno, all’interno del posterLab “Modern Workplace” i responsabili Microsoft porteranno la loro case history ed i principali trend nel mercato in questo ambito, arricchendo la sessione, per un momento di knowledge sharing e confronto tra tutti i partecipanti.

CONTRIBUTI E COMMENTI