Skilla Microsoft

Knowledge sharing, al cubo


knowledge_sharing

Quando si parla di produzione e condivisione della conoscenza, in linea con gli obiettivi di business aziendali, ecco che si fa riferimento (soprattutto per le grandi imprese) alle Academy Aziendali. Parlemo anche di questo ad exploring eLearning con 6 eccellenze italiane: TIM, BNL, UNIPOL, OVS, BHGE e Agenzia delle Entrate.

Durante le due giornate, i partecipanti all’evento potranno confrontarsi con l’esperienza di queste grandi realtà, interagendo direttamente con i responsabili delle Academy che presenteranno la loro storia, i format didattici, il modello organizzativo e casi di successo legati ai temi dell’evento (Digital Transformation, Microlearning, Engagement, Start eLearning).

Le grandi opportunità di confronto e networking non finiscono con le Academy ma si moltiplicano nei posterLab, ricche di case history aziendali. Quest’anno, tra le tante testimonianze, troveremo l’esperienza di David GaalGruppo Nestlè, Beatrice BergelliniEli Lilly Italia, Tatiana CovielloVolksbank, Barbara PizzucoFondazione Policlinico Universitario A. Gemelli e tanti altri colleghi del mondo HR.
Clicca qui per conoscere tutti i testimonial dell’evento

Innovazione, ispirazione ed esplorazione anche con Partner: Microsoft, Docebo, goFLUENT, MIDA, Quadrifor, Talentsoft organizzeranno workshop da 45 minuti, in cui verranno presentati casi, trend e prodotti innovativi.

Academy, Testimonial e Partner: 3 imperdibili opportunità per acquisire competenze adeguate per gestire la rapida evoluzione dei sistemi formativi aziendali.

CONTRIBUTI E COMMENTI