Skilla

#ex_eL2016 … grazie!!


09_evento

Riconfermato il successo per la seconda edizione di exploring eLearning, il più grande evento in Italia dedicato alla formazione online, che ha registrato la presenza di 420 partecipanti, 180 aziende e 55 testimonial.
Oltre 50 sono state le sessioni che si sono susseguite nel corso delle due giornate, che hanno visto protagonisti il confronto, la partecipazione e la complicità degli esperti di settore.

Competenze & Digitale, Adaptive Learning & Stili di apprendimento, Learning Path, Gamification, Corporate Academy, Open Badge e Certificazioni, Start eLearning: questi i titoli dei 7 temi trattati attraverso l’innovativo format del posterLab, che è riuscito ancora una volta a stupire, creando quella giusta combinazione di coinvolgimento e collaborazione.

Tante le novità che hanno arricchito questa nuova edizione, come i gli hands-on lab e gli eventi formativi, dedicati alla sperimentazione di nuovi linguaggi e ad una formazione fuori dal comune. Protagonista indiscussa è stata LUMI, la nuova App firmata skilla – Amicucci Formazione, in grado di trasformare aule ed eventi formativi in una dimensione più costruttiva e coinvolgente.

Ai numerosi testimonial, alle aziende che ci hanno ospitato in questi mesi, al Comitato Scientifico e a tutti i partecipanti va il nostro Grazie!

grazie

Vai alla gallery fotografica

CONTRIBUTI E COMMENTI